• Eventi
  •
La Scuola di musica C. Eccher- Servizi Culturali val di Non e di Sole soc. coop., in ottemperanza a quanto previsto dall’articolo 19 della LP 15/07 e successive modifiche, indice una selezione per titoli ed esami finalizzata ad individuare un docente di sassofono, per un incarico riferito all’anno scolastico 2023/2024,  periodo febbraio –giugno 2024.

Le prove di selezione sono previste per il giorno 31 gennaio 2024 presso la Sede della Scuola di Musica C. Eccher, Via Doss di Pez n.22 Cles 38023. (modulo iscrizione)

L'ESITO DELLA SELEZIONE è CONSULTABILE in questo LINK
ISCRIZIONE AI CORSI DI MUSICA
sono aperte le iscrizioni per le music card invernali
tramite MUSIC CARD (clicca qui). Le lezioni partiranno da gennaio.

ESITO bando di selezione DOCENTE DI
SASSOFONO e VIOLONCELLO e CLARINETTO

--------------------------------
per un incarico riferito all’anno scolastico 2023/2024.
Le prove di selezione sono previste per il giorno 28 agosto 2023

Selezione per titoli ed esami finalizzata ad individuare un assistente amministrativo per un eventuale incarico a tempo determinato per l’anno scolastico 2023/2024 a tempo pieno 36 ore settimanali.
Le prove di selezione sono previste per il giorno giovedì 28 agosto 2023 presso la Sede della Scuola di Musica C. Eccher. Scarica il bando "qui"

Segnaliamo che è attivo il sito dell'associazione delle arti:
Vi invitiamo a consultare il sito: https://www.associazionelearti.com/
Corso di vocalità "Scopri la tua voce"
Il corso sarà tenuto dalla docente Sara Webber e si faranno esercizi di respirazione, pratica per l'uso corretto della voce, esercizi sull'intonazione e pratica corale. Il corso si svolgerà presso il municipio in sala consiliare a Denno all'ultimo piano, nelle date 29/11 - 06/12 - 13/12 - 20/12 - 27/12 dalle ore 19:45 alle ore 20:30. MODULO DI ISCRIZIONE
Si informano le famiglie che per richiedere iil PROGETTO dei BUONI di SERVIZIO è necessario fissare un appuntamento chiamando la segreteria al numero: 0463424310

Scarica qui i moduli per l'autocertificazione (da consegnare ad ogni lezione frontale) ed il modulo per la privacy (da consegnare solo alla prima lezione)
Scuola di Musica Eccher
Via Doss di Pez 22, 38023 - Cles (TN) - P.Iva 01503780221 -Tel/fax: 0463 424310 - E-mail: scuolaeccher@gmail.com